HOME | Crediti
Accesso riservato (personale docente ed amministrativo) Username:   Password:

Dipartimento di Scienze della Formazione

Coordinatore del Corso di Laurea Paola Perucchini

Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria
Logo dell'Università degli Studi Roma Tre

News dalla segreteria didattica

[14/04/2017] Si avvisano gli studenti che la prof.ssa Federica Valeriani non è più titolare dell’insegnamento “Igiene scolastica”. Vengono di seguito date le indicazioni per coloro che devono sostenere l’esame e per i laureandi che hanno come relatrice la prof.ssa Valeriani. Esame di Igiene scolastica (vecchio e nuovo ordinamento) La commissione d’esame è composta dai proff. Perucchini, Sapuppo, Vecchio. L’esame è scritto (a risposta multipla). Il programma è disponibile su questo stesso sito-nuovo ordinamento (bacheca segreteria didattica: Avviso agli studenti e ai laureandi relativamente all’insegnamento di IGIENE SCOLASTICA della prof.ssa F. VALERIANI). Laureandi Nuovo Ordinamento Gli studenti iscritti al N.O. che hanno come relatrice la prof.ssa Valeriani devono effettuare un cambio relatore a partire dalla sessione estiva di giugno 2017 (domanda preliminare: entro il 20 aprile 2017). La prof.ssa Valeriani può essere indicata, se disponibile, come correlatore. Per cambiare relatore occorre consegnare alla Segreteria didattica il “Modulo cambio tesi/progetto finale di tirocinio” disponibile sul sito sfp.uniroma3.it nella sezione “modulistica” della Bacheca della Segreteria didattica. In alternativa, si può chiedere l’assegnazione d’ufficio del relatore alla Segreteria didattica. In questo caso è necessario inviare una mail all’indirizzo cdl.sfp@uniroma3.it inserendo come oggetto “Assegnazione d’ufficio nuovo relatore” e specificando il titolo/argomento della tesi. Una volta ricevuta l’assegnazione d’ufficio da parte della Segreteria didattica è necessario contattare il nuovo relatore e consegnare in Segreteria didattica il “Modulo cambio tesi/progetto finale di tirocinio” (disponibile su sfp.uniroma3.it nella sezione “modulistica” della Bacheca della Segreteria didattica). Laureandi Vecchio Ordinamento Gli studenti iscritti al V.O. che hanno come relatrice la prof.ssa Valeriani devono effettuare un cambio relatore a partire dalla sessione estiva di giugno 2017 (domanda preliminare: entro il 20 aprile 2017). Per cambiare relatore occorre consegnare alla Segreteria didattica il “Modulo cambio tesi/progetto finale di tirocinio” disponibile sul sito sfp.uniroma3.it nella sezione “modulistica” della Bacheca della segreteria didattica. In alternativa, si può chiedere l’assegnazione d’ufficio del relatore alla Segreteria didattica. In questo caso è necessario inviare una mail all’indirizzo cdl.sfp@uniroma3.it inserendo come oggetto “Assegnazione d’ufficio nuovo relatore” e specificando il titolo/argomento della tesi o relazione finale. Una volta ricevuta l’assegnazione d’ufficio da parte della Segreteria didattica è necessario contattare il nuovo relatore e consegnare in Segreteria didattica il “Modulo cambio tesi/progetto finale di tirocinio” (disponibile su sfp.uniroma3.it nella sezione “modulistica” della Bacheca della Segreteria didattica).

Segreteria didattica

STuM

News del CdL Vecchio Ordinamento

[13/11/2017] RIAPERTURA SEGRETERIA DIDATTICA
[02/11/2017] CHIUSURA SEGRETERIA DIDATTICA: 8 e 9 novembre 2017
[07/09/2017] Verbalizzazione TIROCINIO 4° anno V.O.
[09/06/2017] Memo avvisi V. O. a. a. 2014/15

News del CdL Nuovo Ordinamento