vai direttamente al contenuto |
Siete in: Home > Mobilità Studenti -> Bandi aperti -> Erasmus Outgoing Students -> Domanda online


Domanda on-line Bando Erasmus+ a.a. 2016-2017


ATTENZIONE E' MOLTO IMPORTANTE LEGGERE E SEGUIRE LE ISTRUZIONI RIPORTATE NEI PUNTI SEGUENTI

VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI DELLA PROPRIA CARRIERA



Prima di iniziare la compilazione del modulo di candidatura on-line lo studente dovrà verificare, accedendo alla propria area riservata del Portale dello Studente (http://portalestudente.uniroma3.it/) che i dati relativi alla sua carriera sino al 29 febbraio 2016 siano aggiornati e completi. In caso di anomalie, lo studente è tenuto a segnalarle all'Ufficio di Segreteria Studenti competente aprendo un ticket al link http://portalestudente.uniroma3.it/index.php?p=ticket, facendo riferimento alla partecipazione al bando Erasmus a.a. 2016-2017.

Eventuali segnalazioni inviate secondo le modalità di cui sopra saranno verificate e corrette dalla Segreteria Studenti. Pertanto lo studente può procedere comunque alla presentazione della candidatura online contenente i dati provvisori, tali dati difatti saranno verificati ed eventualmente modificati dopo la chiusura del bando.

LEGGERE IL BANDO!



E' fondamentale leggere il bando in ogni suo punto con la massima attenzione

NON ASPETTARE L'ULTIMO GIORNO PER FARE DOMANDA



Si potrebbero presentare problemi che possono impedirti di portare a termine la candidatura entro la data di scadenza.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente tramite procedura online. In base al Decreto Rettorale Rep. n. 249/2016 prot.n. 55397 del 29/02/2016, il termine per la presentazione delle candidature al bando Erasmus+ mobilità per studio a.a. 2016/2017 è prorogato al 15 Marzo 2016 ore 14.00.

COME NON PERDERE I DATI CHE SI PENSA DI AVER INSERITO



Dopo 20 minuti di inattività (es. senza premere bottoni o senza cambiare pagina) si esce dal sistema con conseguente perdita dei dati non salvati con gli appositi bottoni. Si consiglia di preparare prima i testi da inserire.

LEGGERE LE DESTINAZIONI E LE FAQ PRIMA DI PROSEGUIRE







In caso di problemi di natura TECNICA, clicca qui (i dati salvati finora non verranno persi)