vai direttamente al contenuto |

Università degli Studi Roma Tre

Siete in: Home > Scadenze

Scadenze


Si comunica che sono stati pubblicati i risultati delle selezioni Bando Unico a.a. 2018/2019. La scadenza per l'accettazione della borsa è il 20 Aprile 2018. 



Si comunica che è stato pubblicato l'elenco dei beneficiari del Contributo Integrativo una TANTUM Mobilità per studio Extra-europea a.a. 2016/2017, destinato a tutti gli studenti che hanno conseguito nel periodo di mobilità un minimo di 18 cfu (si intendono i crediti registrati nella carriera dello studente).

Elenco beneficiari Contributo Integrativo una TANTUM Mobilità per studio Extra-europea a.a. 2016/2017.

Per tutti gli studenti al primo al secondo anno del corso di laurea triennale, sarà possibile frequentare per cinque settimane tra giugno e luglio 2018 dei corsi intensivi sulle due tematiche selezionate: CIVIL ENGAGMENT (Presso la University of South Carolina) ENVIRONMENTAL ISSUES (presso la University of Oregon).
Potranno candidarsi studenti iscritti a corsi di laurea preferibilmente affini alle suddette tematiche.
Il concorso SUSI è aperto a studenti italiani e stranieri (con almeno 5 anni di residenza in Italia) e che abbiamo massimo 25 anni.
Le spese di viaggio, vitto e alloggio e l'assicurazione medica saranno coperti dal programma SUSI.
È necessario inviare la propria candidatura entro il 31/12/2017 a susi@fulbright.it.
Tutti i dettagli per candidarsi sono disponibili al seguente link:
http://www.fulbright.it/susi-study-of-the-u-s-institute_prova


Risultati della prova di lingua italiana

Avviso: sono disponibili gli elenchi per la prova di lingua italiana del 6 o dell'11 settembre. Le date sono indicative e lo studente può scegliere la data. Per qualsiasi comunicazione mandare una mail   a segr.stud.titoloestero@uniroma3.it